La Luigi Princigalli s.a.s. nasce nel 1974 come Agenzia Doganale, fondata sull'esperienza ventennale come Dichiarante Dogananale del suo titolare.

Nel 1975 ha inizio la realizzazione nel settore delle spedizioni espresse ferroviarie in Europa, con l'utilizzo dei treni viaggiatori, ed acquisendo nel tempo un'esperienza rilevante alla quale si sono affidate, per i propri traffici celeri, aziende importanti come:

Lo sviluppo in questo settore, ha permesso l'ampliamento della società con l'espansione del traffico alla via aerea da e per tutto il mondo, accrescendo sempre più la propria clientela.

Con l'Unione Europea, e il conseguente abbattimento delle dogane nel 1993, si è rivoluzionato anche tutto il sistema mondiale dei trasporti, così che la nostra società si è sempre più attrezzata nell'offrire i propri servizi nella cura dei trasporti come International Transport Broker.

Si avvale quindi della collaborazione delle più importanti organizzazioni in questo settore, trovando le migliori condizioni per qualsiasi tipo di spedizione, dal pacco espresso al container, da e per tutto il mondo.

Con la nostra assistenza i clienti possono risolvere ogni problema sia tempistico che economico, sia nelle spedizioni in ambito UE che ne resto del mondo, sia in importazione che in esportazione.


Via F. Poggi, 29 - 20131 Milano - tel.: +39 02 706 007 89 r.a. - fax: +39 02 706 354 58